Home Archivio notizie INTERRUZIONI IDRICHE GIOVEDI 16 OTTOBRE 2014

INTERRUZIONI IDRICHE GIOVEDI 16 OTTOBRE 2014

AcqueSpa - webAcque SpA comunica che, a causa dei lavori di manutenzione e flussaggio sulla rete idrica nel Comune di Certaldo, giovedì 16 ottobre dalle ore 9 alle 16, potranno verificarsi cali di pressione accompagnati da brevi interruzioni idriche e intorbidamenti dell’acqua, nelle vie Alighieri, Bixio, Cairoli, Ferrucci, Manzoni, Leopardi, Mazzini, Pellico, Trento, Trieste, e IV Novembre. A partire dal normale ripristino del servizio i fenomeni di intorbidamento andranno gradualmente a scomparire con il passare del tempo. Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Scarica questo file (CS124interrcertaldo.pdf)comunicato stampa[comunicato stampa ufficiale di Acque spa]108 Kb
Ultimo aggiornamento ( Martedì 14 Ottobre 2014 07:02 )