Home URP e Modulistica

Parcheggi Z.C.S. (Zona Controllo Sosta)

L' Amministrazione comunale ha individuato nella zona di particolare rilevanza urbanistica un'area destinata a Z.C.S. (Zona Controllo Sosta) i cui residenti possono usufruire di autorizzazioni previste per tale zona. In particolare coloro che sono proprietari di un autoveicolo e residenti nelle vie previste dalla Z.C.S. possono scegliere tra due tipi di contrassegno, da richiedere all'U.R.P. e da esporre ben visibile sul cruscotto dell'auto.

"RESIDENTE Z.C.S."

I proprietari di autoveicoli residenti nelle vie previste dalla Z.C.S. possono sostare gratuitamente nei giorni feriali, negli spazi a

pagamento, nel seguente orario:

dalle 18.30 alle 09.00 del giorno successivo

COSTI

Il servizio è gratuito, basta esporre in vista nella propria auto una fotocopia del libretto di circolazione elimando i dati sensibili.

CONTRASSEGNO VERDE "RESIDENTE Z.C.S. ABBONATO"

Con questo contrassegno si può sostare negli spazi a pagamento, senza alcuna limitazione di orario.

Per ritirare questo contrassegno occorre presentare, in allegato alla domanda:

-fotocopia del documento di identità dell'intestatario del veicolo

-fotocopia del libretto di circolazione del veicolo

- ricevuta di pagamento della quota prevista

COSTI

Il pagamento può essere effettuato presso la Tesoreria comunale (Monte dei Paschi di Siena, Via IV Novembre n. 4 Certaldo) oppure all'ufficio postale tramite versamento sul c/c  n.30479505 intestato a Comune di Certaldo - Servizio di Tesoreria 50052 Certaldo, indicando la causale del versamento.

Il costo del contrassegno è di:

•  Euro 65,00 per sei mesi
  •  Euro 110,00 per un anno

Le persone con età superiore a 65 anni hanno diritto ad una riduzione ed il costo del contrassegno è di:

• Euro 10,00 per sei mesi
  • Euro 20,00 per un anno

ATTENZIONE: con entrambi i tipi di contrassegno autorizzativo, si può parcheggiare nei parcheggi a pagamento, esclusi i parcheggi di Piazza Boccaccio e Piazza Masini.

Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) e Protocollo

CONTATTI:

mail: urp@comune.certaldo.fi.it fax: 0571661201

Donati Laura tel. 0571.661276 mail: l.donati@comune.certaldo.fi.it

Socci Luca tel. 0571 661226 mail: l.socci@comune.certaldo.fi.it

Scarica questo file (dic_sost_atto_not_ZCS.pdf)dsan.pdf[dichiarazione sostitutiva atto notorio zcs]54 Kb
Scarica questo file (richiesta_contrassegno_ZCS.pdf)rczcs.pdf[modulo richiesta contrassegno zcs]34 Kb
Scarica questo file (pagamento zcs.pdf)pagamento zcs[pagamento zcs]111 Kb
Scarica questo file (pagamento zcs ultra65.pdf)pagamento zcs ultra 65 anni[pagamento zcs ultra 65]115 Kb
Ultimo aggiornamento ( Venerdì 05 Giugno 2020 13:06 )