Home Comunicati Stampa Uffici chiusi il pomeriggio di giovedì 24 e giovedì 31 dicembre

Uffici chiusi il pomeriggio di giovedì 24 e giovedì 31 dicembre

Il Comune di Certaldo informa che è stata disposta, con ordinanza sindacale n. 41 del 23/12/2020 la chiusura al pubblico degli uffici comunali nelle giornate di giovedì 24 e giovedì 31 dicembre 2020.

L’iniziativa viene presa, come in passato, considerando che nelle suddette giornate, prefestive ed in periodo natalizio, l’affluenza negli uffici comunali è assai ridotta, quest’anno ancora di più in considerazione delle restrizioni imposte dalla normativa anticovid; la chiusura consente inoltre di ridurre le spese per i consumi energetici come elettricità e riscaldamento. Verranno garantiti in ogni caso i servizi essenziali presso gli Uffici Demografici e di Stato Civile da svolgersi in regime di reperibilità.
Ultimo aggiornamento ( Giovedì 24 Dicembre 2020 12:52 )