Home Comunicati Stampa RACCONTI ISOLATI - AGGIORNAMENTO

RACCONTI ISOLATI - AGGIORNAMENTO

racconti isolati - banner web
Grazie alle oltre 250 persone che ci hanno scritto, da tutta Italia ed anche dall'estero, per partecipare al concorso letterario "Racconti isolati – Un Decameron al tempo del Covid".
Vista la notevole mole di racconti ricevuti, ci vorranno alcuni giorni per sistemare i testi, provvedere agli adempimenti burocratici necessari e procedere alla fase di votazione.
L'organizzazione sta valutando anche alcune iniziative per valorizzare ulteriormente i materiali ricevuti.
Vi preghiamo di pazientare alcuni giorni ed entro il 15 luglio vi daremo indicazioni sulle successive fasi del contest, scrivendo via mail a ciascun autore.

Comune di Certaldo
Racconti Isolati

L'iniziativa è organizzata dal Comune di Certaldo in collaborazione con Touring Club Italiano e con il sostegno di Ente Nazionale Giovanni Boccaccio, Associazione letteraria Giovanni Boccaccio, L'Oranona Teatro, Associazione Polis, Pro Loco Certaldo, Associazione Elitropia, Associazione per gli scambi interculturali.
Scarica questo file (RACCONTI ISOLATI - bando promo.pdf)RACCONTI ISOLATI[BANDO]318 Kb
Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 01 Luglio 2020 11:07 )