Home Comunicati Stampa Libera professione sospesa alla Casa della Salute

Libera professione sospesa alla Casa della Salute

USL Toscana centro logoE' sospesa da giovedì 12 e fino al 27 marzo l'attività libero professionale all'interno delle Case della Salute di Empoli e di Certaldo.
All'interno di tali sedi, oltre alla libera professione, effettuano servizio ambulatoriale numerosi professionisti sanitari, tra medici di famiglia, operatori della continuità assistenziale, infermieri, ostetriche e assistenti sociali.
Inoltre la Casa della Salute di Empoli ospita il Centro di riferimento regionale dei disturbi alimentari.
Considerata la particolare emergenza conseguente alle disposizioni legislative nazionali si è pertanto reso necessario, oltre ad una generalizzata riprogrammazione delle attività istituzionali, operare tale sospensione, al fine di ridurre in modo significativo il numero di accessi nei due presidi territoriali evitando così gli affollamenti.
In seguito l'Azienda sanitaria procederà ad una programmazione delle attività con un limite non superiore al 50%, fino al termine della fase emergenziale, sulla base delle indicazioni che verranno emanate a livello nazionale e regionale.

FONTE: ASL Toscana Centro - Ufficio Stampa, 10 marzo 2020
Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 11 Marzo 2020 10:29 )