Home Comunicati Stampa Sottopasso stazione ferroviaria: ascensori fuori servizio

Sottopasso stazione ferroviaria: ascensori fuori servizio

ASCENSORE FUORI SERVIZIO - porta - webIl Comune di Certaldo informa che, a causa di lavori di adeguamento di manutenzione straordinaria agli impianti di risalita che devono essere realizzati da parte di Rete Ferroviaria Italiana (RFI), il Comune di Certaldo ha dovuto chiudere gli ascensori del sottopasso ferroviario di piazza Masini, stazione ferroviaria.
Secondo le informazioni affisse sul posto da RFI, il servizio riprenderà entro il 31 maggio 2020.
L'impianto di risalita di piazza Masini potrà essere riaperto solo a seguito dell'esecuzione dei suddetti lavori da parte di RFI.
Si ricorda alla cittadinanza che ne ha necessità che il sottopasso ferroviario con attraversamento agevolato con scivoli più vicino è quello di via Trieste.