GDPR - Regolamento per la protezione dei dati personali

Il comune di Certaldo:
  • preso atto del nuovo regolamento europeo per la protezione dei dati personali, individua il Titolare del Trattamento nel Comune di Certaldo rappresentato legalmente dal Sindaco Protempore Dr. Giacomo Cucini.
  • Approva gli indirizzi e linee guida del GDPR (General Data Protection Regulation) 679/2016
  • Aderisce all'accordo quadro sottoscritto dall'Unione dei Comuni circondario Empolese-valdelsa per l'affidamento del servizio di Responsabile della protezione dei Dati per il periodo di un anno dando mandato al Responsabile dei Servizi Trasversali di adottare tutti gli atti per il formale affidamento dell'incarico.
  • Approva la bozza del Registro Unico delle attività di trattamento.

In allegato la delibera  di Giunta

Scarica questo file (102gc2018.pdf)102gc2018.pdf[Adozione indirizzi e linee guida di adeguamento al Regolamento Europeo 679/2016]589 Kb
Ultimo aggiornamento ( Lunedì 28 Maggio 2018 12:20 )