Home Archivio notizie Saldo ICI - Imposta Comunale sugli Immobili 2011

Saldo ICI - Imposta Comunale sugli Immobili 2011

ici - logoIl Comune di Certaldo ricorda che entro venerdì 16 dicembre 2011 i cittadini dovranno provvedere a versare il saldo ICI per l'anno corrente.
Si ricorda che dall'anno 2008 e' esclusa dall'imposta l'unita' immobiliare adibita ad abitazione principale e relative pertinenze, ma anche che non usufruiscono dell'esclusione gli immobili classificabili nelle categorie catastali A1 (abitazioni signorili), A8 (ville) e A9 (castelli).

L'imposta deve essere corrisposta, utilizzando il modulo intestato "COMUNE DI CERTALDO - SERVIZIO TESORERIA - I.C.I. " C/C/P n. 413500, da presentare direttamente al Tesoriere del Comune – Cassa di Risparmio di San Miniato S.P.A. - ovvero per mezzo del servizio dei conti correnti postali, presso qualsiasi ufficio postale. Inoltre, dall'anno 2004, il versamento dell'Imposta Comunale sugli Immobili (ICI) può essere effettuato mediante il modello F 24 presso banche, uffici postali e concessionari.

I moduli ed il sono disponibili presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) e presso l'Ufficio Tributi.

Tutte le informazioni utili sull'ICI del Comune di Certaldo sono disponibili sul sito internet del Comune nella sezione "Eventi della vita", "Riscossioni e pagamenti", "Imposte", ICI .

Scarica questo file (Saldo ICI.pdf)comunicato stampa integrale[comunicato stampa integrale]79 Kb
Scarica questo file (MANIFESTO ICI SALDO 2011 (1).pdf)manifesto[Saldo ICI 2011]82 Kb