Home Archivio notizie Ai Macelli pop introspettivo e maudit con OfeliaDorme

Ai Macelli pop introspettivo e maudit con OfeliaDorme

macelli by nightSabato 10 dicembre, ore 22.00 secondo appuntamento con la musica per il nuovo cartellone di eventi de "I Macelli" con il gruppo OfeliaDorme che presenta il proprio debut album, All Harm Ends Here. Info e prenotazioni: tel. 0571 663580 ore 15.30 19.00 (dal lunedì al venerdì) o 347 0903668 ore 09.00 21.00 (tutti i giorni). mail: imacelli@yahoo.it. web: www.imacelli.it.
All Harm Ends Here, debut album del gruppo bolognese Ofeliadorme, segue il primo EP uscito nel 2009, presenta alcuni caratteri degli "Ofelia" ispirati alla poesia di Rimbaud, il poeta "maledetto": afflitto e maestoso è il tema di quei versi, altrettanto mesto e solenne è il carattere di questo disco. Scampoli di lucentezza guizzano in mezzo a profonda oscurità. Toni di grigio si stemperano o si incupiscono nel buio di liriche abilmente indirizzate dalla voce di Francesca. Tra pop ed elettronica è un continuo fluttuare di brani introspettivi cantati in inglese, per una delle band indie nostrane dal respiro più internazionale.

Ingresso intero 8 euro - ridotto euro 6. Riduzione ragazzi fino a 30 anni, spettatori oltre 65, possessori VALDELSA OFF CARD.