Home Archivio notizie Il buio dentro casa: donne unite contro la violenza

Il buio dentro casa: donne unite contro la violenza

logo forum donneIn occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, il Forum permanente delle donne della Valdelsa invita donne e uomini a partecipare sabato 3 dicembre, alle ore 16.30, nella Saletta di via 2 giugno alle presentazione del progetto della "Antenna Antiviolenza" ed alla proiezione del film "Ti do i miei occhi".
Il progetto mira a realizzare anche in Valdelsa un punto un punto ascolto, in rete con il Centro Aiuto Donna Lilith di Empoli, per aiutare le donne in difficoltà attraverso un ascolto gentile e rispettoso e le informazioni sui mezzi messi a loro disposizione dalla rete delle strutture sanitarie e istituzionali, facilitando l'accesso ai servizi competenti. .

La presentazione del progetto sarà introdotto dalla proiezione del film "Ti do i miei occhi" di Icìar Bollain (Spagna 2003).

INFO: Fiorella Bomè, tel: 0571 660117, cell: 3393678498 – fiorellabome@email.it

Fonte: Forum delle donne - in allegato il documento originale
Scarica questo file (FORUM DONNE - comunicato 1 dicembre 2011.pdf)comunicato stampa integrale[comunicato stampa integrale]78 Kb