Home Archivio notizie Nonni in festa, con libri e giochi d'altri tempi

Nonni in festa, con libri e giochi d'altri tempi

festa nonniDomenica 2 ottobre si svolge al Centro Egiziano Giglioli, in via dello Spedale 3, la sesta edizione della "Festa dei nonni di Certaldo", un'iniziativa del Centro GIglioli con il patrocinio del Comune di Certaldo.
Si inizia alle ore 10,00 col torneo di bocce, segue alle 11,00 il torneo di briscola e alle 12,00 il pranzo. Alle 15,30 lettura ad alta voce in collaborazione con la Biblioteca comunale, con "Il Ciuco di Melesecche " di Renato Fucini e "Il grullo di Peretola " di Dino Provenzal. Alle 16,30 – apertura del luna park con giochi d'altri tempi e alle 18,30 apericena.
Al mattino verranno anche donate alla Casa di Riposo, da parte dell'Aido - Associazione italiana donatori di organi di Certaldo - cinque carozzine pieghevoli.
Il Centro Giglioli coglie l'occasione per ringraziare l'AIDO e tutti i benefattori che contribuiscono al sostentamento ed alle attività della Casa di Riposi e invita i familiari degli ospiti ma anche tutta la popolazione a partecipare alla Festa dei nonni.
Scarica questo file (festa_dei_nonni.pdf)comunicato stampa integrale[comunicato stampa integrale]77 Kb
Scarica questo file (Casa_di_riposo.JPG)Casa di Riposo Egiziano Giglioli[fotografia per i mass media]2612 Kb
Scarica questo file (Festa_dei_Nonni_2011.pdf)Festa dei nonni 2011[locandina]463 Kb
Ultimo aggiornamento ( Martedì 25 Ottobre 2011 07:34 )