Home Archivio notizie Giunta comunale: cambia l'orario di ricevimento

Giunta comunale: cambia l'orario di ricevimento

{jcomments on}Cambia a partire da oggi l'orario di ricevimento della Giunta Comunale, che rimane invariato per quanto riguarda il giorno, cioè il giovedì, ma viene anticipato di un'ora il termine: il nuovo orario sarà quindi dalle ore 17.00 alle ore 19.00, presso il primo piano del Municipio, piazza Boccaccio 13.
La decisione è stata motivata dal fatto che alle ore 18.30 termine l'orario di apertura al pubblico degli uffici e tenere aperta la sede fino alle ore 20.00 creava difficoltà organizzative.

A questo proposito, l'Amministrazione ricorda che, per chi non potesse recarsi negli uffici di persona il giovedì, e sempre possibile concordare, se necessario, un appuntamento in giorni diversi telefonando allo 0571 661203. Inoltre si possono inviare le proprie domande e segnalazioni anche per via telematica, tramite il nuovo sito internet www.comune.certaldo.fi.it sia tramite l'apposito modulo che scrivendo direttamente agli amministratori.
La formula di ricevimento del giovedì pomeriggio, cioè sia il sindaco che tutti gli assessori facenti parte della Giunta comunale che hanno il proprio orario di ricevimento in contemporanea, è stata pensata per potersi consultare immediatamente, se necessario, oppure per potersi fare carico delle domande dei cittadini anche in caso di assenza di uno o più dei membri della Giunta.
Si ricorda a questo proposito quali sono le deleghe di sindaco ed assessori, un'informazione importante per il cittadino che può così individuare da subito l'amministratore più idoneo con il quale relazionarsi: Andrea Campinoti, Sindaco, ha mantenuto per sé le deleghe all'Urbanistica, Bilancio, Personale; Francesco Betti, vicesindaco, ha le deleghe a Opere pubbliche, Sport, Gestione del patrimonio, Equità; Roberta Ceccherini, ha le deleghe ad Ambiente, Decoro urbano (manutenzione e arredi), Mobilità, Protezione Civile; Diego Ciulli, ha le deleghe alla Educazione integrata e permanente, Formazione professionale, Comunicazione istituzionale, E-government, Politiche per gli stranieri; Giacomo Cucini, ha le deleghe allo Sviluppo economico (ovvero Agricoltura, Attività produttive, Commercio, Turismo), Cultura, Gemellaggi, Pace e cooperazione internazionale, Promozione della cittadinanza attiva, Politiche giovanili, Pari opportunità; Francesco Dei, ha le deleghe al Diritto alla salute, Politiche abitative.

LA PRESENTE COMUNICAZIONE SOSTITUISCE QUELLA DI STAMANI, QUANDO ERA STATO ERRONEAMENTE DETTO CHE L'ORARIO DI INIZIO RICEVIMENTO ERA STATO ANTICIPATO DI UN'ORA ALLE ORE 16.00

Certaldo, lì 11/08/2011

comunicato stampa integrale

fotografia per i mass media