Home Archivio notizie Contributo affitti per Covid-19 - assistenza ai cittadini stranieri

Contributo affitti per Covid-19 - assistenza ai cittadini stranieri

SDS logoLa Società della Salute Empolese Valdelsa e Valdarno inferiore, in relazione al bando per l'aiuto affitti straordinario per l'emergenza Covid-19, informa i cittadini stranieri che possono contattare il seguente numero unico dedicato, 366 7530338, anche tramite whatsapp, per avere un supporto nella propria lingua per l'aiuto alla compilazione della modulistica. Il servizio sarà attivo dal 05.05.2020 fino al 20.05.2020 attraverso uno sportello a distanza avente la funzione di informazione e assistenza nella compilazione della modulistica richiesta dai vari Enti. In allegato la locandina in lingua straniera.
Ultimo aggiornamento ( Martedì 19 Maggio 2020 13:34 )