Home Archivio notizie Catasto Incendi Boschivi: osservazioni entro lunedì 18 marzo 2019

Catasto Incendi Boschivi: osservazioni entro lunedì 18 marzo 2019

Il Comune di Certaldo ricorda che c'è tempo fino a lunedì 18 marzo 2019 per presentare eventuali osservazioni riguardo al catasto incendi boschivi, ovvero gli elenchi dei terreni situati nel Comune di Certaldo che nel corso degli anni 2016 e 2017 sono stati interessati da incendi boschivi.
Gli elenchi di tali terreni, come previsto dalla L.R. 21 marzo 2000, n. 39 "Legge forestale della Toscana", sono disponibili all'Albo Pretorio del Comune di Certaldo. http://trasparenza.comune.certaldo.fi.it/web/trasparenza/albo-pretorio
Decorsi i trenta giorni verranno valutate le osservazioni pervenute ed approvati, entro i successivi 60 giorni, gli elenchi definitivi e le relative perimetrazioni dandone comunicazione all'Unione dei Comuni del Circondario dell'Empolese Valdelsa – Servizio catasto incendi boschivi.
Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 17 Aprile 2019 09:48 )