Home Archivio notizie L’Istituto Comprensivo di Certaldo a Teatro con “Eco Di Voci” per la giornata contro la violenza sulle donne

Teatro Multisala BoccaccioLunedì 26 novembre alle ore 17,30 presso il Cinema Teatro Multisala Boccaccio si terrà “Eco di Voci”, uno spettacolo a cura dell’Istituto Comprensivo, in collaborazione con il Comune di Certaldo. Con “Eco di Voci” si conclude il programma di eventi dedicati alla giornata contro la violenza sulle donne.

Lo spettacolo consiste nella lettura di poesie scritte da Paolo Parrini ed adattate drammaturgicamente da Lucia Baldi che ne è anche la regista, accompagnate musicalmente da Leonardo Allegri.

Saranno presenti il dirigente scolastico Fiorenzo Li Volti, il Sindaco Giacomo Cucini e gli assessori Clara Conforti e Jacopo Arrigoni, aderiscono all’iniziativa anche il “Forum permanente delle donne”, “antenna antiviolenza Certaldo” ed il “centro aiuto donna Lilith di Empoli”.

Si ringraziano Costanza Abbritti, Lucia Baldi, Virginia Bortone, Benedetta Campani, Licena Cavallini, Ilia Ciaschi, Alessandro D’Alessandro, Mariella Iozzo, Orietta Orrù, Enza Pagano, Antonella Profeti, le ragazze dell’Istituto Comprensivo di Certaldo Aurora Cecchelli, Martina Franchini (che ha realizzato anche i disegni delle copertine), Francesca Manganelli, Benedetta Sordi per il contributo alla realizzazione dello spettacolo.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 28 Novembre 2018 08:41 )