Home Archivio notizie Consiglio Comunale, il resoconto delle votazioni del 28 Settembre 2018

Consiglio Comunale, il resoconto delle votazioni del 28 Settembre 2018

Consiglio ComunaleA seguire il riepilogo delle votazioni relative alle delibere del Consiglio Comunale che si è tenuto il 28 settembre 2018.

La seduta è visibile in versione integrale sul canale YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=po8C0UiK_CY

Ordine del Giorno:

PROPOSTE DI DELIBERAZIONE

1) RENDICONTO DI GESTIONE 2017 - Approvazione stato patrimoniale consolidato conto economico consolidato e relazione sulla gestione consolidata comprendente la nota integrativa.

Approvata a maggioranza. Favorevoli: Partito Democratico, Lista civica Con Giacomo Cucini; Contrari: Movimento 5 Stelle, Forza Italia, Lista civica Altrapolitica.

2) LUDOPATIA - Regolamento per l’esercizio del gioco lecito – Approvazione.

Approvata all’unanimità. Favorevoli: Partito Democratico, Lista civica Con Giacomo Cucini, Movimento 5 Stelle, Forza Italia, Lista civica Altrapolitica.

3) TOPONOMASTICA - Attribuzione denominazione allo spazio verde ubicato in Via F.lli Cervi Via Terracini.

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 12 Ottobre 2018 10:13 )