Home Archivio notizie Buoni Mensa: attivato all' Urp il Pos per la riscossione

Buoni Mensa: attivato all' Urp il Pos per la riscossione

Municipio ridottaDa oggi i buoni si ritirano solo all'Urp. Alla Cambiano solo il pagamento in contanti, non più il ritiro.

Il Comune di Certaldo informa che, a partire da oggi, è stato attivato il pagamento con il POS dei buoni mensa all'Ufficio Relazioni con il Pubblico, e quindi, come già annunciato, anche il ritiro materiale dei buoni mensa si potrà fare solo all'URP, piazza Boccaccio 13, in orario di apertura, ovvero da lunedì a sabato ore 8.30 - 12.30, il martedì e giovedì anche dalle 15,30 alle 18,30.

Chi invece volesse pagare in contanti, dovrà prima recarsi alla tesoreria comunale, servizio gestito attualmente dalla filiale di viale Matteotti 29 della Banca Cambiano 1884 spa, e, successivamente, con la ricevuta del pagamento, presso l'URP a ritirare i buoni.
Ultimo aggiornamento ( Lunedì 12 Novembre 2018 10:48 )