Home Archivio notizie Buoni Mensa: a breve pagamento con bancomat e ritiro presso l’URP

Buoni Mensa: a breve pagamento con bancomat e ritiro presso l’URP

Municipio ridottaCambiamento a seguito della nuova gara per la tesoreria. Ma per adesso si ritirano ancora alla Banca Cambiano 1884

Il Comune di Certaldo informa che, a seguito della nuova gara per l'aggiudicazione del servizio di tesoreria, presto i buoni mensa per le scuole non saranno più distribuiti alla tesoreria comunale, ma in Municipio, all'Ufficio Relazioni con il Pubblico, piazza Boccaccio 13, in orario di apertura, ovvero da lunedì a sabato ore 8.30 - 12.30, il martedì e giovedì anche dalle 15,30 alle 18,30.

Il pagamento dei buoni mensa potrà essere fatto, con bancomat o carta di credito, presso l'URP, contestualmente al ritiro. Chi invece volesse pagare in contanti, dovrà prima recarsi alla tesoreria comunale e, successivamente, con la ricevuta del pagamento, presso l'URP a ritirare i buoni.

Si informa inoltre che, al momento, non essendo ancora attivo il POS per il pagamento digitale presso l'URP e non essendo stata aggiudicata la gara per il nuovo servizio di tesoreria, chi fosse sprovvisto dei buoni mensa e volesse acquistarli in questi giorni dovrà seguire la stessa procedura usata fino al 31 dicembre 2017. Ovvero dovrà recarsi presso la filiale di viale Matteotti 29 della Banca Cambiano 1884 spa, istituto che, nell'ambito della proroga del servizio di tesoreria, si è gentilmente reso disponibile a fornire il servizio, nell'attesa che la nuova gara per l'aggiudicazione della tesoreria si concluda.
Ultimo aggiornamento ( Giovedì 11 Gennaio 2018 11:52 )