Home Archivio notizie Gennaio in Biblioteca

Gennaio in Biblioteca

biblioteca-internoUn nuovo programma di eventi, conferenze e laboratori per bambini e ragazzi prende il via con l'inizio del nuovo anno e vi da appuntamento alla Biblioteca comunale Bruno Ciari di Certaldo. Si inizia con un Gennaio 2018 ricco di letture e racconti per stare insieme, divertirsi e imparare.

Questi gli appuntamenti:

Mercoledì 10 gennaio alle ore 17.00 torna "l' Ora del racconto - Un anno ricco di emozioni" con letture animate sul tema della Paura. Per bambini dai 4 agli 8 anni.

Giovedì 18 gennaio alle ore 16.45 unisciti al "Circolo dei giovani lettori Intorno a un libro" per parlare di libri, degli scrittori che preferisci, scambiare consigli di lettura, conoscere altri giovani lettori. Per ragazzi dagli 11 ai 14 anni.

Sabato 27 gennaio alle ore 10.30 continuano gli incontri di lettura con il Circolo di Lettura LeggerMente della biblioteca di Certaldo.
Incontro libero e gratuito.

La vetrina di Gennaio 2018 è dedicata ai 70 anni della Costituzione Italiana.

Gli eventi sono promossi dal Comune di Certaldo e dalla Biblioteca Comunale "Bruno Ciari" in collaborazione con Promo Cultura

Per avere maggiori informazioni: Biblioteca Comunale "Bruno Ciari" tel. 0571 661252-53 – indirizzo mail: biblioteca@comune.certaldo.fi.it
Via B.go Garibaldi, 37 - 50052 - Certaldo (Fi)
Ultimo aggiornamento ( Lunedì 12 Novembre 2018 10:48 )