Home Archivio notizie Certaldo in festa: apre la “Casa delle associazioni”

Certaldo in festa: apre la “Casa delle associazioni”

casa delle associazioniLa Galleria Boccaccio di viale Matteotti rivive: nove associazioni ospiti. Un'iniziativa promossa da Unicoop Firenze e Comune di Certaldo, in collaborazione con Associazione Scambi Interculturali.

Il Comune di Certaldo invita tutti i cittadini, le associazioni del territorio e gli organi di stampa per sabato 18 novembre alle ore 11.30 nei locali della ex galleria commerciale Boccaccio di viale Matteotti, 65, per l'inaugurazione della "Casa delle Associazioni".

Un evento che vede ufficialmente la riapertura della Galleria Boccaccio come sede, al momento, di nove associazioni, e con la presenza di uno spazio pubblico disponibile per iniziative ed eventi.

"Siamo lieti di annunciare che da sabato 18 novembre uno spazio importante di viale Matteotti torna a vivere - annuncia il sindaco Giacomo Cucini - si tratta di un progetto al quale abbiamo lavorato fin dall'inizio del nostro mandato e che, grazie alla disponibilità che abbiamo trovato in Unicoop Firenze, al confronto con tutte le associazioni si concretizza. Un ringraziamento particolare all'Associazione per gli scambi interculturali, punto di riferimento per la gestione dello spazio, ed a tutte le associazioni che hanno aderito al progetto. Invitiamo tutti i cittadini e le associazioni a partecipare a questo evento e conoscere questi spazi che saranno aperti alla cittadinanza e alla vita associativa".
Ultimo aggiornamento ( Lunedì 20 Novembre 2017 09:45 )