Home Archivio notizie THE VITAL TREE

THE VITAL TREE

contemporary wine logoVenerdì 19 maggio 2017, dalle ore 16 alle ore 21 in Palazzo Pretorio, il Comune di Certaldo ospiterà un pomeriggio all'insegna dell'arte, della musica e del vino durante il quale sarà presentata una collezione di pitture, sculture e fotografie con degustazione dei migliori vini biologici e biodinamici della Valdelsa, il tutto accompagnato da musicisti e danza contemporanea nello storico giardino di Palazzo Pretorio e nella adiacente Chiesa dei Santi Tommaso e Prospero.
L'iniziativa è a cura di "Vitalità Cultural Association", con il patrocinio della Regione Toscana.
L'iniziativa prevede la mostra d'arte "The Vital Tree", allestita nella ex Chiesa dei Santi Tommaso e Prospero (e visitabile già a partire dal 12 maggio 2017), con opere degli artisti Olga Niescier – Pittura; Duccio Nacci – Fotografia; Andrea Roggi – Scultura. Un'opera di Andrea Roggi (vedi foto allegata), è stata inoltre installata di fronte all'ingresso di Palazzo Pretorio, e lì resterà per tutto il 2017.
Venerdì 19 maggio 2017, dalle ore 16 alle ore 21 in Palazzo Pretorio, si svolgeranno inoltre i seguenti eventi:
Contemporary Wine: Presentazione Della selezione dei migliori vini biologici locali, wine tasting
Musica dal vivo: Andrea Libero Cito, Violino; Andrea Beninati, Violoncello.
Danza Contemporanea: Evelina Mattucci – Performance
informazioni sull'evento:
tel. +39.338.117.9741, +39.345.158.1209
Contatti PR: Sara Scardigli, Associazione Culturale Vitalità
+39.345.158.1209 | info@vitalitart.it
per gli aggiornamenti si prega di seguirci su:
www.vitalitart.it | www.contemporarywine.it
www.facebook.com/ContemporaryWine.it
Scarica questo file (130 - THE VITAL TREE - comunicato stampa 19 maggio - 01.pdf)THE VITAL TREE[programma]2279 Kb
Ultimo aggiornamento ( Lunedì 12 Novembre 2018 11:08 )