Home Archivio notizie VIA DALLA CHIESA: DA LUNEDI 12 CHIUDE STRADA E SOTTOVIA

VIA DALLA CHIESA: DA LUNEDI 12 CHIUDE STRADA E SOTTOVIA

Via Dalla Chiesa da via Falcone e Borsellino - IMG 7152 - rid - webVia Carlo Alberto Dalla Chiesa chiuderà per i lavori di finitura, dalle ore 8.00 di lunedì 12 settembre, per alcuni giorni. Rimangono valide la nuova viabilità con relativa segnaletica

Il Comune di Certaldo informa che, come già annunciato prima dell'apertura avvenuta lo scorso 25 luglio, Via Generale Carlo Alberto dalla Chiesa, la strada che collega via Vivaldi alla rotatoria di via Falcone e Borsellino passando al di sotto della ferrovia, verrà nuovamente chiusa per i necessari lavori di finitura, ovvero per la asfaltatura finale e la segnaletica orizzontale definitiva.
La chiusura inizierà alle ore 8.00 di lunedì 12 settembre 2016 e fino a fine lavori, per i quali si stima saranno necessari pochi giorni.
Resterà in vigore tutta la nuova viabilità, con relativa segnaletica, entrata in vigore lo scorso 25 luglio nelle vie adiacenti.

Certaldo, giovedì 8 settembre 2016
Ultimo aggiornamento ( Lunedì 12 Novembre 2018 11:16 )