Home Archivio notizie 26 Maggio: Infoday Giovanisì a Poggibonsi (SI)

26 Maggio: Infoday Giovanisì a Poggibonsi (SI)

GIOVANI SI INFO DAY LOGOGiovedì 26 Maggio, ore 18.00, il progetto Giovanisì della Regione Toscana fa tappa nel Comune di Poggibonsi (SI) con un Infoday sulle opportunità del progetto della Regione Toscana per l'autonomia dei giovani.

L'iniziativa, a cura dei Referenti territoriali Giovanisì per la provincia di Siena e per la Città Metropolitana di Firenze, in collaborazione con il Comune di Poggibonsi, il Comune di Certaldo, il Centro per l'Impiego della Zona Valdelsa e con l'ARCI Provinciale di Siena, inizierà alle ore 18, in via Carducci 1, presso l'ACCABÌ HOSPITAL BURRESI. Durante l'Infoday il Centro per l'Impiego darà informazioni su Garanzia Giovani in Toscana.
All'incontro parteciperà l'Arci Provinciale di Siena, capofila del progetto BraiNet che è tra i progetti vincitori di 'Giovani Attivi', Bando di aggregazione giovanile ed animazione finanziato da Regione Toscana - Giovanisì, in accordo con il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.
La partecipazione all'iniziativa è libera e gratuita.
Per informazioni:
Giovanni Avena – Referente territoriale Giovanisì per la provincia di Siena
siena.provincia@giovanisi.it
Ultimo aggiornamento ( Venerdì 27 Maggio 2016 06:55 )