Home Archivio notizie Alimentazione e salute: un incontro rivolto alle scuole

Alimentazione e salute: un incontro rivolto alle scuole

Educazione alla SaluteUn incontro sull’educazione alla salute, per capire come prendersi cura della propria alimentazione e dunque della propria linea. Ad organizzarlo è la sezione Avis di Certaldo, con il patrocinio del Comune di Certaldo, in collaborazione con Istituto Comprensivo, sezione soci Coop di Certaldo, associazione culturale I Cettardini, ortofrutticoli Boldrini, Banca di Cambiano.

L’appuntamento ad ingresso gratuito è per sabato 27 febbraio al Multisala Boccaccio dalle ore 10 alle 13. Saranno presenti le classi seconde della scuola secondaria di primo grado “Boccaccio” di Certaldo. I ragazzi potranno confrontarsi sul tema dell’alimentazione ascoltando gli interventi dei medici di base e dei pediatri del comune di Certaldo che presenzieranno al Multisala Boccaccio nella veste di relatori insieme al dottor Isio Masini, direttore di immunoematologia e medicina trasfusionale dell’Asl 11.

L’Avis di Certaldo inoltre rende noto che il giorno precedente, venerdì 26 febbraio, alle ore 21 in prima convocazione e alle 21,30 in seconda, si svolgerà l’assemblea pubblica di Avis Certaldo nella saletta della sezione Soci Coop di viale Matteotti.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 23 Febbraio 2016 12:43 )