Home Archivio notizie Si cerca un nuovo gestore per il canile comunale

Si cerca un nuovo gestore per il canile comunale

Il prossimo 31 marzo scadrà l'attuale convenzione per la gestione del canile rifugio comunale, situato in Via Don Minzoni sul retro dello stadio comunale.

Con deliberazione n. 88 del 23/12/2015 il Consiglio Comunale ha stabilito di procedere all'affidamento della gestione di questa struttura per i prossimi 5 anni, definendo le attività che saranno oggetto della convenzione, le modalità di svolgimento del servizio ed i requisiti del soggetto gestore.
Il Settore Urbanistica e Sviluppo Economico del Comune ha definito la procedura di gara, il bando di gara sarà pubblicato nelle prossime settimane, e chiarirà le attività oggetto della convenzione, le modalità di svolgimento del servizio ed i requisiti che dovrà avere il nuovo soggetto gestore dell'impianto.

Scarica questo file (La delibera.pdf)La delibera.pdf[ ]417 Kb
Ultimo aggiornamento ( Lunedì 12 Novembre 2018 11:23 )