Home Archivio notizie Lunedì 23 novembre dalle ore 8.30 interventi di riasfaltatura in via De Amicis con modifiche alla viabilità

Via De Amicis - mod
Il Comune di Certaldo informa che lunedì 23 novembre, salvo condizioni di meteo avverse, avvierà l’opera di riasfaltatura di via De Amicis nel tratto tra via Lenzoni e Borgo Garibaldi. Per questo motivo il tratto sopra indicato di via De Amicis resterà chiuso.

Tutto il transito veicolare in direzione nord sarà convogliato su via Lenzoni, dove saranno vietate la sosta e la fermata sul lato destro. Per coloro che dovranno accedere in Borgo Garibaldi, via dello Spedale, via Laura e via Felice Cavallotti (nel tratto tra via De Amicis e via Battisti) sarà consentito il passaggio a doppio senso di circolazione in via Cavallotti direttamente da via Battisti.

I lavori saranno svolti dalla ditta che ha attualmente in appalto la manutenzione strade urbane per conto del Comune di Certaldo, Impresa Masini s.r.l. di Poggibonsi.

Il divieto decorrerà dalle ore 08,30 circa del 23 novembre. I lavori, salvo imprevisti o posticipi, termineranno nella giornata di lunedì e saranno quindi ripristinati appena possibile i consueti sensi di marcia e spazi di sosta.

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 12 Novembre 2018 11:37 )