Home Archivio notizie CONSIGLIO COMUNALE - convocazione e diretta web

CONSIGLIO COMUNALE - convocazione e diretta web

Si informa che è stato convocato il Consiglio Comunale, in sessione straordinaria, per il giorno giovedì 27 novembre 2014 alle ore 20,30 in prima convocazione ed alle ore 21,00 in seconda, presso la sua sede nella Saletta delle riunioni situata in Via 2 Giugno n. 48. A seguire l'ordine del Giorno. La seduta potrà essere seguita in diretta su internet al link https://www.youtube.com/watch?v=qhMYh8JTkXg

PROPOSTE DI DELIBERAZIONE

1) VERBALE SEDUTA DEL 07.11.2014 – Lettura ed approvazione.
2) RATIFICA DELIBERAZIONE D'URGENZA DELLA GIUNTA COMUNALE N. 197 DEL 28.10.2014 avente per oggetto: "BILANCIO PREVENTIVO 2014 –Variazioni".
3) BILANCIO PREVENTIVO 2014 – Variazioni per assestamento generale.
4) PATRIMONIO COMUNALE – Piano delle valorizzazioni e delle alienazioni immobiliari – Deliberazione n. 35/CC/2014 - Modifica.
5) ATTIVITA' SOCIALI – Regolamento per la concessione in uso di appezzamenti di terreno ai pensionati da destinare ad orti – Modifica - Convenzione con l'Associazione Verde-Argento di Certaldo – Approvazione.
6) VERDE PUBBLICO – Esecuzione di piccola manutenzione finalizzata all'inserimento lavorativo di persone disabili – Convenzione con la Cooperativa Sociale di tipo B "Pegaso" di Empoli – Approvazione.
7) URBANISTICA – Variante manutentiva al regolamento urbanistico approvato con deliberazione n. 105/CC/2010 (variante n. 3/2014) – Adozione con deliberazione n. 11/CC/2014 – Pronuncia in merito alle osservazioni pervenute – Approvazione.
8) BIBLIOTECHE ED ARCHIVI STORICI – Convenzione con il Comune di Montaione per la gestione in forma associata del servizio – Approvazione.

ORDINI DEL GIORNO – MOZIONI

9) CONSIGLIO COMUNALE – Certaldo contro la violenza sulle donne – Esame ordine del giorno presentato dal Presidente.
10) CONSIGLIO COMUNALE – Riduzione costi macchina comunale – Esame mozione presentata dal gruppo Movimento 5 Stelle.
11) CONSIGLIO COMUNALE – Contenuto avviso convocazione – Esame mozione presentata dal consigliere Masini del gruppo Forza Italia.

INTERROGAZIONI

12) CONSIGLIO COMUNALE – Verifica dichiarazioni ex consigliere Signorini su Polizia Municipale – Esame interrogazione presentata dal gruppo M5S.
13) CONSIGLIO COMUNALE – Infiltrazioni acqua cimitero – Esame interrogazione presentata dal consigliere Ciampolini del gruppo Forza Italia.
14) CONSIGLIO COMUNALE – Contratto con ASEV locali ex farmacia – Esame interrogazione presentata dal consigliere Ciampolini del gruppo Forza Italia.
15) CONSIGLIO COMUNALE – Tariffe attività invernali piscina – Esame interrogazione presentata dal consigliere Ciampolini del gruppo Forza Italia.
16) CONSIGLIO COMUNALE – Tares – Esame interrogazione presentata dal consigliere Ciampolini del gruppo Forza Italia.
17) CONSIGLIO COMUNALE – Rimborso quota tariffa per utenze non servite servizio idrico – Esame interrogazione presentata dai gruppi M5S ed Altra Politica.
18) CONSIGLIO COMUNALE – Accesso e sosta via Leopardi – Esame interrogazione presentata dal consigliere Masini del gruppo Forza Italia.
19) CONSIGLIO COMUNALE – Scuola Media – Esame interrogazione presentata dal consigliere Masini del gruppo Forza Italia.
20) CONSIGLIO COMUNALE – Causa Lazzeri Nila riconoscimento debito fuori bilancio – Esame interrogazione presentata dal consigliere Masini del gruppo Forza Italia.
21) CONSIGLIO COMUNALE – Causa Lazzeri Nila riconoscimento debito fuori bilancio – Esame interrogazione presentata dai consiglieri Spera del gruppo M5S - Zambon del gruppo Altra Politica – Ciampolini del gruppo Forza Italia.
22) CONSIGLIO COMUNALE – Manutenzione edifici scolastici – Esame interrogazione presentata dai consiglieri Spera del gruppo M5S - Masini del gruppo Forza Italia.
23) CONSIGLIO COMUNALE – Villa di Canonica – Esame interrogazione presentata dal consigliere Ciampolini del gruppo Forza Italia.
24) CONSIGLIO COMUNALE – Convenzione soc. Acquatempra – Esame interrogazione presentata dal consigliere Ciampolini del gruppo Forza Italia.
25) CONSIGLIO COMUNALE – Spaccio agroalimentare a Km. 0 – Esame interrogazione presentata dal consigliere Ciampolini del gruppo Forza Italia.
26) CONSIGLIO COMUNALE – Cinema Teatro Boccaccio – Esame interrogazione presentata dal gruppo M5S.
COMUNICAZIONI
27) COMUNICAZIONI DEL SINDACO.
28) COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE.

Il Presidente del Consiglio Comunale
Dott. Giuseppe Lombardo
Scarica questo file (305 - CONSIGLIO COMUNALE - ODG 2014_11_27.pdf)comunicato stampa[305 - CONSIGLIO COMUNALE - Odg 2014_11_27]71 Kb
Ultimo aggiornamento ( Lunedì 12 Novembre 2018 11:56 )