Home Archivio notizie Consiglio Comunale: il 25 luglio il Bilancio, il 26 luglio la CO2

Consiglio Comunale: il 25 luglio il Bilancio, il 26 luglio la CO2

Si informa che sono state convocate due sedute del Consiglio Comunale, che si svolgeranno rispettivamente venerdì 25 luglio alle ore 21.00 (sessione ordinaria dedicata a Bilancio di Previsione 2014 ecc...) e sabato 26 luglio alle ore 9.45 (sessione straordinaria, sull'argomento Estrazione di anidride carbonica, su richiesta di 5 consiglieri comunali), sempre nella Saletta di via 2 Giugno.

Il pubblico può, come da regolamento, essere presente ad assistere ad entrambi i Consigli Comunali, ma non può intervenire (non si tratta di consigli comunali aperti). Al fine di consentire la maggiore possibilità di partecipazione a chi fosse interessato, l'Amministrazione comunale provvederà ad allestire, come già avvenuto per l'insediamento, nella Saletta delle riunioni adiacente la Sala del Consiglio uno schermo che trasmetterà in diretta le immagini, e per chi desiderasse seguire da casa o in mobilità la seduta, la diretta streaming sul canale youtube ufficiale del Comune di Certaldo https://www.youtube.com/user/ComunediCertaldo
Dopo tale data (25 luglio) i video sono disponibili ai seguenti indirizzi: http://youtu.be/3DX0B2KHp2s (25 luglio 2014) e http://youtu.be/SSlkhAkKKVY (26 luglio 2014)

Questi i punti all'ordine del giorno delle rispettive sedute:

VENERDI' 25 LUGLIO 2014, ore 21.00
1) VERBALE SEDUTA DEL 23.06.2014 – Lettura ed approvazione.
2) PATRIMONIO COMUNALE – Piano delle valorizzazioni e delle alienazioni immobiliari – Approvazione.
3) LAVORI PUBBLICI – Programma triennale 2014-2016 ed elenco annuale 2014 – Approvazione.
4) TRIBUTI COMUNALI – Regolamento servizi indivisibili (TASI) – Approvazione.
5) TRIBUTI COMUNALI – Servizi indivisibili (TASI) – Aliquote e detrazioni per l'anno 2014 – Approvazione.
6) BILANCIO PREVENTIVO 2014 – Approvazione.
7) UNIONE DEI COMUNI DEL CIRCONDARIO EMPOLESE VALDELSA – Nomina propri rappresentanti nel Consiglio.
8) CONSIGLIO COMUNALE – Commissione consiliare permanente di garanzia e controllo – Nomina.
9) CONSIGLIO COMUNALE – Indirizzi per la nomina e la designazione dei rappresentanti del comune presso enti aziende istituzioni – Definizione.
10) CONSIGLIO COMUNALE – Elezione del Vice Presidente.
11) CONSIGLIO COMUNALE – Richiesta ritiro querele della precedente Giunta nei confronti di alcuni cittadini per fatti legati al progetto San Paolo di estrazione CO2 – Esame mozione presentata dal consigliere Ciampolini del gruppo Forza Italia.
12) CONSIGLIO COMUNALE – Richiesta revoca convenzione di ricerca con l'Università di Bologna di cui al progetto San Paolo di estrazione CO2 – Esame mozione presentata dal gruppo Movimento 5 Stelle.
13) CONSIGLIO COMUNALE – Richiesta coordinamento delle amministrazioni interessate al progetto San Paolo di estrazione CO2 e parere concertato in sede di valutazione di impatto ambientale - Esame mozione presentata dal gruppo Movimento 5 Stelle.
14) COMUNICAZIONI DEL SINDACO.
15) COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE.

SABATO 26 LUGLIO 2014, ore 9.45
ESTRAZIONE ANIDRIDE CARBONICA DAL SOTTOSUOLO
Comunicazioni del Sindaco in merito al progetto di estrazione mineraria San Paolo.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 07 Agosto 2014 16:48 )