Home Archivio notizie Amministrative 2014: domenica 8 giugno il turno di ballottaggio

Amministrative 2014: domenica 8 giugno il turno di ballottaggio

CERTALDO (FI) – L'Ufficio Elettorale comunale ricorda a tutti i cittadini aventi diritto di voto che domenica 8 giugno 2014, dalle ore 7:00 alle ore 23:00, si svolgerà il secondo turno di ballottaggio per l'elezione del sindaco del Comune di Certaldo.

Il ballottaggio si svolgerà tra il candidato a sindaco Giacomo Cucini (Partito Democratico, Con Giacomo Cucini, Sinistra per Certaldo) che al primo turno ha ottenuto 4.352 voti pari al 48,05 delle preferenze e il candidato a sindaco Fabio Cibecchini (Movimento 5 Stelle) che al primo turno ha ottenuto 1.735 voti pari al 19,16% delle preferenze.

I seggi nei quali si può votare sono gli stessi del primo turno: Scuola Elementare - Piazza della Libertà (seggi n. 1, 2, 3, 4); Scuola Materna - Via Bruno Ciari (seggi n. 5, 6, 7, 8); Scuola Materna - Via Amendola (seggi n. 9, 10, 11, 12, 13); Scuola Elementare - Loc. Fiano via Firenze (seggi n. 14). Tutti i plessi sono privi di barriere architettoniche. Non esistono seggi speciali.

Il voto si esprime facendo una croce sul nome del candidato sindaco prescelto o comunque nel rettangolo che lo contiene. Lo scrutinio avverrà subito dopo la chiusura delle operazioni di voto. Il dettaglio dei voti delle elezioni amministrative sarà consultabile sul tabellone posto all'esterno del Municipio in piazza Boccaccio 13 e sul sito internet www.comune.certaldo.fi.it dove saranno pubblicati i dati nel momento in cui arriveranno i risultati dai singoli seggi.

Si ricorda anche che l'Ufficio elettorale, situato in Borgo Garibaldi n. 37, rimane aperto al pubblico per la consegna delle tessere giacenti, e per gli altri adempimenti con il seguente orario: venerdì 6 giugno dalle ore 9.00 alle 18.00, sabato 7 giugno dalle ore 9:00 alle ore 18:00; domenica 8 giugno dalle ore 7:00 alle ore 23:00.

Su QUESTA PAGINA dove saranno pubblicati anche i dati del ballottaggio nel momento in cui arriveranno i risultati dai singoli seggi.

Certaldo, venerdì 6 giugno 2014
con preghiera di diffusione
Ultimo aggiornamento ( Venerdì 06 Giugno 2014 14:12 )