Home Archivio notizie Migr@action: i servizi al cittadino spiegati agli stranieri

Migr@action: i servizi al cittadino spiegati agli stranieri

Quattro incontri gratuiti per favorire l'integrazione sociale
CERTALDO (FI) – Iscrizioni aperte per partecipare ai quattro incontri del progetto Migr@action per favorire l'accesso ai servizi e quindi l'integrazione nel tesuto sociale certaldese dei cittadini stranieri.
Tutti gli incontri sono gratuiti, si svolgeranno il martedì, a partire dal 25 febbraio, con cadenza settimanale, dalle ore 17 alle 19 presso la Saletta di via 2 giugno.
Questo il calendario: martedì 25 febbraio, Servizi e assistenza sanitaria; martedì 4 marzo, La normativa per l'immigrazione; martedì 11 marzo, Le regole dell'abitare; martedì 18 marzo: Le funzioni dell'anagrafe. La ricerca del lavoro.
Gli incontri sono promossi da Comune di Certaldo e Provincia di Firenze, organizzati dallo Sportello migranti del Comune di Certaldo in collaborazione con Consulta degli
stranieri e con l'Associazione Cittadini Senza Confini.
Le iscrizioni si possono fare tramite Sportello migranti, Cittadini senza confini, o anche all'URP, piazza Boccaccio 13, dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:30 - il Martedì e Giovedì anche il pomeriggio dalle ore 15:30 alle 18:30 , tel. 0571 661276, mail urp@comune.certaldo.fi.it

Certaldo, martedì 11 febbraio 2014