Home Archivio notizie Torta con 101 candeline per Matelda Benvenuti

Torta con 101 candeline per Matelda Benvenuti

torta candeline webLa signora Matelda Benvenuti ha compiuto domenica 31 marzo ben 101 anni. Matelda ha scavalcato il secolo con il buonumore, la tranquillità e l'appetito dato che ha festeggiato con la famiglia scegliendo personalmente il menù con i suoi piatti preferiti.
In questo clima conviviale ha accolto anche gli auguri dell'Amministrazione comunale, rappresentata dall'assessore al sociale Francesco Dei, che l'ha omaggiata con un mazzo di fiori e un biglietto di auguri a firma del sindaco Andrea Campinoti. L'evento si è svolto presso la casa di riposo Egiziano Giglioli che ospita la sig.ra Matelda.
Scarica questo file (089 - Anniversari e celebrazioni - Matelda Benvenuti 101.pdf)089 - Anniversari - Matelda Benvenuti[comunicato stampa integrale]74 Kb
Ultimo aggiornamento ( Giovedì 18 Aprile 2013 09:13 )