Home Archivio notizie Trasloco uffici comunali: chiusura straordinaria dal 21 marzo

Trasloco uffici comunali: chiusura straordinaria dal 21 marzo

trasloco webE' arrivato il momento dello spostamento per gli uffici comunali della sede di Via XX Settembre e via Cavour, che traslocheranno nella nuova sede, ovvero il Palazzo Maccianti in Borgo Garibaldi. Pertanto tutti gli uffici interessati subiranno chiusure al pubblico, con modalità variabile da ufficio ad ufficio, dal 21 marzo al 15 aprile.
Questo il calendario dei giorni di chiusura straordinaria al pubblico programmata:
Anagrafe e Servizi Demografici: chiude dalle ore 12.30 di giovedì 21 marzo fino a mercoledì 27 marzo compreso. Riapre giovedì 28, ore 9.30. Durante i giorni di trasloco restano comunque attivi i servizi per le emergenze
Settore Urbanistica e Lavori Pubblici, Ambiente, Sviluppo Economico, SUAP, Scuola, Sport, Cultura: chiude da lunedì 25 marzo fino a mercoledì 3 aprile compresi. Riapre giovedì 4 aprile
Polizia Municipale: chiude da giovedì 21 marzo a venerdì 12 aprile compresi. Riapre lunedì 15 aprile.
Non subiranno invece alcuna variazione di orario tutti gli altri uffici e servizi comunali situati nelle altre sedi (Municipio, Biblioteca, Asilo nido, Cantiere comunale, ecc...).
Per informazioni si può contattare l'URP tel. 0571 661276 o visitare il sito www.comune.certaldo.fi.it
Scarica questo file (070 - Personale - Trasloco.pdf)070 - Personale - Trasloco[comunicato stampa integrale]78 Kb
Ultimo aggiornamento ( Martedì 26 Marzo 2013 14:04 )