Home Archivio notizie “Un logo per Certaldo”: da stamani si vota anche online

“Un logo per Certaldo”: da stamani si vota anche online

Un logo per Certaldo - esposizione rid2La mostra "Un logo per Certaldo" apre i battenti stasera alle ore 16.00, ma è già possibile visualizzare i logo e votarli online. Per visualizzare il lavori si accede al sito del Comune www.comune.certaldo.fi.it e dalla sezione "Raccolta foto" si sceglie la voce "Un logo per Certaldo".
Per votare è necessario, invece, registrarsi inserendo semplicemente un Nome Utente e un Indirizzo E-mail alla voce "Accesso per votare le foto". Si possono esprimere più voti. Si ricorda che durante l'esposizione i visitatori avranno la possibilità di votare il logo che preferiscono anche manualmente su una tessera che sarà distribuita all'interno della mostra.
Il logo che riceverà il maggior numero di voti riceverà il "Premio della Giuria Popolare", mentre il vincitore scelto dalla Giuria Tecnica sarà reso noto martedì 15 gennaio.
La mostra è aperta da venerdì 11 a domenica 13 gennaio, dalle ore 16.00 alle 20.00, nella Saletta in Via II Giugno.
L'ingresso alla mostra è libero.
Scarica questo file (013 - Comunicazione - Un logo per Certaldo online.pdf)013 - Informazione - Un logo per Certaldo Online[comunicato stampa integrale]71 Kb