Home Archivio notizie Elettori residenti all'estero: chi vuole votare in Italia deve comunicarlo entro giovedì 3 gennaio

Municipio ridottaSi ricorda che, per le elezioni politiche di domenica 24 e lunedì 25 febbraio 2013, gli elettori residenti all'estero potranno esercitare il voto per corrispondenza come previsto dalla legge 27/12/2001, n. 459 e dal D.P.R. 2/4/2003, n. 104.
Gli stessi elettori potranno altresì optare per partecipare al voto in Italia, in favore dei candidati della circoscrizione nella quale è ricompreso il proprio comune d'iscrizione nelle liste elettorali, ma per poter esercitare il suddetto diritto si deve, entro giovedì 3 gennaio 2013, fare pervenire l'apposito modulo compilato all'Ufficio Consolare operante nella propria circoscrizione di residenza all'estero, per posta o mediante consegna a mano. Il modulo è scaricabile anche dal sito www.comune.certaldo.fi.it oppure in allegato.
Scarica questo file (001 - Elettorale - Elezioni.pdf)001 - Elettorale - Elezioni[comunicato stampa integrale]71 Kb
Scarica questo file (allegato Modulo per voto dall'estero.pdf)Modulo per elettori residenti all'estero che votano in Italia[Modulo PDF]48 Kb