Home Archivio notizie Resoconto votazioni seduta consiliare di giovedì 27 dicembre

Resoconto votazioni seduta consiliare di giovedì 27 dicembre

Municipio ridottaQueste le delibere approvate durante la seduta del Consiglio Comunale di giovedì 27 dicembre 2012:
VERBALE SEDUTA DEL 29 NOVEMBRE 2012 – Lettura ed approvazione. Approvata all'unanimità.
CONSIGLIO COMUNALE – Commissione consiliare speciale per il monitoraggio dell'insediamento industriale di tipo estrattivo di CO2 in Certaldo – Approvato all'unanimità con la nomina di: Maggioranza – Giuseppe Lombardo PD, Yuri Furiesi PD, Silvia Cappelletti PD, Massimiliano Signorini IDV. Minoranza – Lucia Masini PDL, Samuele Spini PDL, Cinzia Orsi PRC.
LITI – Ricorso avverso il Tribunale di Firenze (Sez. Empoli) promosso dalla ditta Simoncini Maura Materiali Inerti – Esito sfavorevole – Riconoscimento debito fuori bilancio ex art. 194 del D.Lgs. 18.08.2000 n. 267. Approvato con i voti di: PD, PRC. Astenuti PDL

CONTROLLI INTERNI – Approvazione regolamento. Approvato con i voti di: PD. Astenuti: PDL, PRC.

INQUINAMENTO ACUSTICO – Regolamento per l'attuazione della disciplina statale e regionale per la tutela - Approvazione testo integrato ed aggiornato. RITIRATA

BENI DEMANIALI – Piano di recupero di iniziativa privata – Area posta in loc. Fiano via Firenze – Zona di P.R.G. "4B213" e zone di R.U. "B3.appr.19" – "VS.PR" – "VP.PR" – Deliberazione n. 37/CC/2012 di adozione e contestuale approvazione di permuta - Trasferimento dell'area dall'elenco dei beni demaniali all'elenco dei beni patrimoniali disponibili – Approvato con i voti di: PD. Astenuti: PDL, PRC.

URBANISTICA - LL. 1150/42 e 765/67 e L.R. 1/05 – Variante al piano di lottizzazione di iniziativa privata approvato con deliberazione n. 27/CC/10 – Area posta in viale Matteotti - Zone di R.U. e con contestuale variante al Regolamento Urbanistico (variante n. 1/2012) - Adozione ed approvazione schema di convenzione. Approvato con i voti di: PD. Contrari: PDL. Astenuti: PRC

CONSIGLIO COMUNALE – Esame ordine del giorno dell'A.N.P.I. sulla "Convenzione contro la violenza maschile sulle donne" presentata dal Presidente del Consiglio. Approvato con i voti di: PD, PRC. Contrari: PDL.

CONSIGLIO COMUNALE – Esame ordine del giorno dell'A.N.P.I. contro il neofascismo il nazismo e l'antisemitismo presentata dal Presidente del Consiglio. Approvato con i voti di: PD, PRC. Contrari: PDL.

CONSIGLIO COMUNALE – Esame mozione sul riconoscimento dello Stato della Palestina presentata dal Presidente del Consiglio. Approvato con i voti di: PD, PRC. Astenuti: PDL.

COMUNICAZIONI DEL SINDACO

COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE
Scarica questo file (342 - CC 2012_12_28 report generale.pdf)342 - CC 2012_12_28 report generale[comunicato stampa integrale]91 Kb
Ultimo aggiornamento ( Venerdì 28 Dicembre 2012 11:43 )