Home Archivio notizie Servizio bus gratis per Ognissanti e Commemorazione dei defunti

Servizio bus gratis per Ognissanti e Commemorazione dei defunti

Bus ridimensionataConsorzio Co&So e Cooperativa Sintesi - gestori dei servizi cimiteriali del cimitero comunale di Certaldo - informano che, in accordo con l'Amministrazione comunale di Certaldo, dal pomeriggio di lunedì 29 ottobre e fino a sabato 3 novembre compreso, sarà offerto ai privati cittadini un servizio gratuito di trasporto fino al Cimitero Comunale di Via Beata Giulia, partendo da Piazza Boccaccio. L'iniziativa è stata pensata per ovviare alla grande affluenza prevista al Cimitero Comunale durante la settimana che comprende le ricorrenze di Ognissanti del 1 Novembre e la Commemorazione dei Defunti del 2 Novembre.
Il servizio, che sarà svolto da operatori della Cooperativa Sintesi, si articolerà su due turni giornalieri, dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 14.00 alle 16.00.

Le fermate della navetta saranno:
Per l'andata:
- Piazza Boccaccio
- Via Aldo Moro angolo Via Ciari
- Cimitero Comunale

per il ritorno:
- Cimitero Comunale
- Via Beata Giulia angolo Via Romana
Piazza Boccaccio

Numero Verde 800 77 75 65 (Lun-Ven 9.00/13.00 – 14.00/18.00)

Certaldo, lunedì 29 ottobre 2012
con cortese preghiera di pubblicazione