Home Archivio notizie Incendio in via Da Vinci: rientrati da giovedì sera tutti gli inquilini

Incendio in via Da Vinci: rientrati da giovedì sera tutti gli inquilini

incendioSi informa che, a seguito della nuova relazione pervenuta oggi, giovedì trenta agosto, da parte del tecnico incaricato dai proprietari dell'immobile di Via Leonardo da Vinci 11 di verificare la agibilità dell'immobile, anche il terzo piano ha ottenuto l'agibilità, dopo che ieri la avevano ottenuta i piani primo e secondo. Sono stati ritenuti utilizabili, dopo le prove necessarie, anche glia scensori, che non hanno subito danni. Agibili anche gli altri spazi a comune.

In seguito a questo, il vicesindaco Francesco Betti firmerà entro stasera la nuova ordinanza per consentire anche alle restanti persone, ovvero gli inquilini del terzo piano, di rientrare in casa.

Il sindaco Andrea Campinoti rinnova il suo ringraziamento a tutti, a partire dai Vigili del fuoco, i Carabinieri, la Polizia Municipale, la Prociv, la Misericordia, i dipendenti del Comune di Certaldo ed i singoli cittadini, che nelle ultime 48 ore hanno collaborato per gestire in modo positivo questa situazione di emergenza.

giovedì 30 agosto 2012
Scarica questo file (212 - Ordinanza via da Vinci 11.pdf)212 - CS - Ordinanze[comunicato stampa integrale]20 Kb
Ultimo aggiornamento ( Lunedì 03 Settembre 2012 10:47 )