Home Archivio notizie Commercio: bando per 12 posti del mercato settimanale

Commercio: bando per 12 posti del mercato settimanale

mercatoSi informano i commercianti ambulanti che il Comune di Certaldo ha realizzato un bando per l'assegnazione in concessione decennale di alcuni posteggi che risultano attualmente liberi nel mercato settimanale che si svolge abitualmente ogni mercoledì in viale Matteotti.

I posteggi messi a bando sono dodici in totale, così suddivisi: due per il settore non alimentare di mq. 35, tre per il settore alimentare di cui due di mq. 35 ed uno di mq 45, cinque per i produttori agricoli di mq 30 e infine due posteggi riservati ai portatori di handicap di mq.35. Si ricorda che ciascun operatore interessato può concorrere per l'assegnazione di un solo posteggio.

Gli interessati dovranno presentare la domanda al Comune secondo lo schema allegato al bando reperibile sul B.U.R.T. n. 35 del 29/08/2012, sul sito www.comune.certaldo.fi.it, presso l'ufficio U.R.P. o l'ufficio S.U.A.P. Le domande devono essere presentate esclusivamente dal ventesimo al quarantacinquesimo giorno compresi dalla data di pubblicazione sul B.U.R.T. del presente bando comunale, ovvero DA LUNEDI' 17 SETTEMBRE A VENERDI' 12 OTTOBRE.

Le domande devono essere presentate esclusivamente in modalità telematica tramite posta elettronica certificata e firmate digitalmente dall'interessato o da suo delegato. Il recapito al quale devono essere inviate le domande è il seguente: comune.certaldo@postacert.toscana.it.

Per specifiche sulla modalità telematica consultare il link "Sportello Unico Attività Produttive" sul sito web comunale.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL BANDO

Scarica questo file (211 - Commercio - Mercato.pdf)211 - Commercio - Mercato.pdf[comunicato stampa integrale]77 Kb
Ultimo aggiornamento ( Giovedì 13 Settembre 2012 10:18 )