Home Archivio notizie Immobile via da Vinci: rientrano gli inquilini di due piani

Immobile via da Vinci: rientrano gli inquilini di due piani

via da vinci 11Si informa che, a seguito della inagibilità dell'edificio di via Leonardo da Vinci n 11 comunicata in data 28 agosto dai Vigili del Fuoco, il tecnico che è stato incaricato dai proprietari dell'immobie di verificare la agibilità dell'immobile ha inviato stasera la propria perizia che certifica di nuovo la agibilità per i piani primo e secondo, in seguito a questo, il sindaco ha quindi firmato adesso una nuova ordinanza per consentire alle persone residenti a primo e secondo piano di rientrare in casa.
Le famiglie residenti al terzo piano, ancora inagibille, hanno trovato in gran parte una sistemazione autonoma per stanotte, mentre 8 persone senza sistemazione sono state alloggiate nei locali del Comune di Certaldo in Palazzo Maccianti.
Domani proseguiranno lavori ed accertamenti per consentire ai restanti inquilini di rientrare nell'immobile.
Il sindaco Andrea Campinoti ringrazia tutti, a partire dai Vigili del fuoco, i Carabinieri, la Polizia Municipale, la Prociv, la Misericordia, i dipendenti del Comune di Certaldo ed i singoli cittadini, che in queste ore hanno collaborato per gestire in modo positivo questa situazione di emergenza.

Certaldo, mercoledì 29 agosto 2012
Scarica questo file (208 - Ordinanza via da Vinci 11.pdf)208 - Ordinanza via da Vinci 11.pdf[comunicato stampa integrale]90 Kb
Scarica questo file (2012_08_29 - 134ordinanzaSindaco.pdf)2012_08_29 - 134ordinanzaSindaco.pdf[ordinanza]83 Kb
Ultimo aggiornamento ( Giovedì 30 Agosto 2012 14:17 )