Home Archivio notizie Uffici Scuola e Cultura: spostamento provvisorio in via XX settembre

Uffici Scuola e Cultura: spostamento provvisorio in via XX settembre

Via XX Settembre 18 - Sede comunaleSono iniziati da alcuni giorni i lavori di adeguamento funzionale di Palazzo Maccianti, in Borgo Garibaldi, per trasferirvi tutti gli uffici comunali situati oggi in via XX settembre e via Cavour e portare così avanti il progetto di razionalizzazione delle sedi comunali e riduzione delle spese per la manutenzione e le utenze.

Ma proprio per consentire lo svolgimento di questi lavori, l'Ufficio Scuola e Sport e l'Ufficio Cultura e Turismo, che per mancanza di altri spazi già si trovavano provvisoriamente in Palazzo Maccianti, sono stati traslocati oggi in via XX settembre 18, primo piano. Gli uffici rispondono ai soliti numeri di prima – rispettivamente 0571 661212 e 0571 661259 – ed effettuano lo stesso orario di apertura al pubblico.

Un trasloco questo quanto mai limitato nel tempo, perchè da qui Ufficio Scuola e Sport e Ufficio Cultura e Turismo ripartiranno di nuovo, alla volta di via Mameli, presumibilmente intorno al mese di ottobre, portandosi stavolta dietro tutti i "colleghi" di Servizi demografici, Ufficio tecnico, Sviluppo economico e Polizia municipale.

Con il trasloco autunnale la sede comunale di via XX settembre cambierà definitivamente veste, perchè vedrà: in via Cavour gli uffici dell'Azienda per i servizi alla persona Egiziano Giglioli; in via XX settembre uffici e/o negozi e/o artigiani e/o appartamenti, a seconda dell'investimento che preferiranno portare avanti quei privati che si aggiudicheranno questa parte di immobile, che andrà presto all'asta.

Certaldo 30 maggio 2012
Scarica questo file (128 - Trasferimento uffici in via Xx settembre.pdf)128 CS - Personale[comunicato stampa integrale]78 Kb