Home Archivio notizie La Polizia Municipale soccorre un'anziana caduta in casa

La Polizia Municipale soccorre un'anziana caduta in casa

La Polizia Municipale ha soccorso stamani un'anziana signora residente in via 2 giugno, al secondo piano di un edificio in piena ZTL. Durante il consueto pattugliamento a piedi dell'area, gli agenti hanno sentito dei lamenti provenire dal secondo piano di un'abitazione. Dopo aver tentato invano di farsi aprire e fatte le opportune verifiche, si è temuto che fosse accaduto qualcosa alla signora lì residente. Allertati i Vigili del Fuoco ed il 118, si è provveduto quindi ad entrare nell'appartamento e si è verificato che la donna, che era caduta in casa, non riusciva più a rialzarsi. Il personale medico ha prestato i primi soccorsi e la vicenda si è quindi risolta per il meglio.
Scarica questo file (116 - soccorso vecchietta.pdf)116 CS - Polizia Municipale[comunicato stampa integrale]74 Kb