Home Archivio notizie Servizio Civile: pubblicato l'elenco degli ammessi al colloquio

Servizio Civile: pubblicato l'elenco degli ammessi al colloquio

Pubblicato sul sito Internet www.comune.certaldo.fi.it l'elenco degli ammessi, degli ammessi con riserva, dei non ammessi al colloquio di selezione del progetto di Servizio Civile Regionale "Libri e immagini per crescere". L'elenco è in ordine alfabetico. Ben 55 le domande pervenute al Comune per questo progetto, 53 quelle ammesse alla selezione per i 4 posti messi a bando.

Tutti gli ammessi ed ammessi con riserva sono convocati, e devono presentarsi pena l'esclusione, per il colloquio di selezione, il giorno martedì 22 maggio 2012, alle ore 08.30, presso la Saletta delle riunioni di Via 2 Giugno, Certaldo, muniti di un valido documento di identità con fotografia. L'assenza o il ritardo saranno considerati come rinuncia alla procedura di selezione.

Si ricorda inoltre che la valutazione della domanda, l'attribuzione del punteggio e le modalità di svolgimento del colloquio, vengono effettuate seguendo quanto prevede la normativa della Regione Toscana, che si può trovare sul sito internet del Comune di Certaldo o sul sito del Servizio Civile Regionale.

Certaldo, mercoledì 16 maggio 2012
Scarica questo file (115 - Servizio civile.pdf)115 CS - Servizio Civile[comunicato stampa integrale]80 Kb
Ultimo aggiornamento ( Giovedì 17 Maggio 2012 12:28 )