Home Archivio notizie Riscaldamento: si può tenere acceso fino al 30 aprile

Riscaldamento: si può tenere acceso fino al 30 aprile

termostatoIl sindaco Andrea Campinoti ha emanato, il 19 aprile, l'ordinanza n. 66 con la quale viene posticipo il periodo di accensione degli impianti di riscaldamento. L'ordinanza consente il prolungamento del periodo di accensione degli impianti al 30/04/2012, con una durata giornaliera non superiore alla metà (6 ore) di quella consentita a pieno regime.
L'ordinanza nasce a seguito delle disposizioni sull'esercizio degli impianti di riscaldamento per il contenimento dei consumi energetici (D.P.R. 26 Agosto 1993 n. 412), VISTA la legge sopra citata e quanto in essa previsto; CONSTATATO che questo Comune ricade in zona climatica D, con i limiti di esercizio pari a 12 ore giornaliere dal 1° Novembre al 15 Aprile, con attivazione degli impianti in due o più sezioni dalle ore 5 alle ore 23 di ciascun giorno; VISTE però le condizioni meteo attuali, soprattutto nelle prime ore del mattino, ed il conseguente disagio della popolazione, si onsente appunto il prolungamento del periodo di accensione degli impianti al 30/04/2012, con una durata giornaliera non superiore alla metà (6 ore) di quella consentita a pieno regime.

Certaldo, venerdì 20 aprile 2012

Scarica questo file (090 - ordinanza riscaldamento.pdf)090 CS - Ordinanza[comunicato stampa integrale]75 Kb
Scarica questo file (ordinanza accensione posticipata impianti riscaldamento.pdf)posticipo accensione termosifoni[Ordinanza - Sindaco 66 2012]9 Kb
Ultimo aggiornamento ( Venerdì 20 Aprile 2012 13:31 )