Home Archivio notizie Hello Car: prenotazioni aperte a tutti i cittadini interessati

Hello Car: prenotazioni aperte a tutti i cittadini interessati

HELLO CAR - DISPOSITIVO 1 - webTutti i cittadini che fossero interessati possono partecipare gratuitamente al progetto di infomobilità "Hello Car", fino ad esaurimento dei dispositivi messi a disposizione dall'azienda. Grazie al dispositivo, che viene concesso ed installato gratuitamente dalla SDG Nexus di Certaldo, l'automobilista può pagare via gps e con moneta elettronica il parcheggio, inviare messaggi di SOS, localizzare il veicolo in caso di furto, ricevere informazioni in tempo reale dal Comune su viabilità ed eventi, ecc...

La sperimentazione avviene grazie al dispositivo "Hello Car", un brevetto internazionale dell'azienda certaldese SDG Nexus, attivo dal 1 marzo 2012 ed offerto gratuitamente ai primi 250 automobilisti certaldesi che lo richiederanno.

Per informazioni e adesioni, si può contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Certaldo, tel. 0571 661276 o direttamente l'azienda SDG Nexus, tel. 0571 664012

Sul canale You Tube del Comune di Certaldo un video esplicativo del funzionamento e dei servizi offerti dal dispositivo Hello Car. Clicca QUI
Scarica questo file (034 - Hello Car.pdf)034 CS - Mobilità[comunicato stampa integrale]74 Kb
Scarica questo file (HELLO_CAR_A3_bis.pdf)Depliant[Hello Car - depliant informativo]2020 Kb