Home Archivio notizie Allerta meteo: il Comune chiude le scuole e l'asilo nido

Allerta meteo: il Comune chiude le scuole e l'asilo nido

neve logoMercoledì 1 e giovedì 2 febbraio le scuole e l'asilo nido resteranno chiusi. E' quanto dispone l'ordinanza firmata dal Sindaco Andrea Campinoti. Il sindaco ha ritenuto utile prendere questa misura cautelativa, insieme a tutti i sindaci del Circondario Empolese Valdelsa per i rispettivi Comuni, dopo l'allerta meteo per neve e ghiaccio emessa alle ore 14 di oggi dalla Regione Toscana, allerta che preannuncia precipitazioni nevose fin dal pomeriggio e temperature gelide nei giorni successivi. Le famiglie verranno avvertite direttamente dagli enti preposti seguendo la procedura stabilita per questi casi.

Scarica questo file (038 - Allerta meteo.pdf)038 CS - Allerta meteo[comunicato stampa integrale]74 Kb